Benvenuti a tutti, belli e brutti! XD Premetto che quest'idea è stata MiA e spero che tale resterà, chi mi copierà questo contest, verrà immediatamente bannato, per non parlare del fatto che gli metterò tutto il web contro, potrebbe essere bannato completamente dai forum. Bene, detto questo, passiamo alla spiegazione di questa mia magnifica ideuzza! SPiEGAZiONE: Allora, questo contest consiste nel diventare utenti per due settimane in questo forum, il che includerà anche il libero accesso ai tutorial, senza dover chiedere l'abilitazione! Per ogni forum possono partecipare quanti utenti volete, per esempio, del forum taldeitali.net possono partecipare gli utenti Tizio, Caio e Sempronio. Le iscrizioni sono illimitate, chiuderanno esattamente fra 14 giorni, se avremo raggiunto almeno 6 partecipanti. Vi avevo promesso che c'erano ricchissimi premi?Beh resterete a bocca aperta. Ci saranno tre vincitori, che io e la founder decideremo privatamente, in base al loro comportamento di utenti provvisori, sta a significare, presenza, simpatia, interesse, e via così. Vi ricordo che sarete abilitati ai tutorial, a una sola condizione, quella di presentarvi. Non per qualcosa, però vogliamo almeno sapere chi ci troviamo davanti no? i PREMi 1° posto:-Award -Affiliazione -Gemellaggio -Banner 88x31in home per 1 mese -5 spam -Spam del proprio forum importante per 1 mese -2 voti per ogni contest a voti al quale partecipate -3 up ad ogni contest up a cui partecipate -Valutazione Forum -Adesione alle nostre iniziative -Iscrizione automatica agli altri nostri contest, se lotteria 1 numero in più, se contest up 40 up in più -Richiesta grafica di 3 banner varie dimensioni 2° posto:-Award -Affiliazione -Gemellaggio -Banner 88x31in home per 1 mese -4 spam -Spam del proprio forum importante per 1 mese -2 voti per ogni contest a voti al quale partecipate -3 up ad ogni contest up a cui partecipate -Valutazione Forum -Adesione alle nostre iniziative -Iscrizione automatica agli altri nostri contest, se lotteria 1 numero in più, se contest up 40 up in più -Richiesta grafica di 3 banner varie dimensioni 3° posto: -Award -Affiliazione -Gemellaggio -Banner 88x31in home per 1 mese -3 spam -Spam del proprio forum importante per 1 mese -2 voti per ogni contest a voti al quale partecipate -3 up ad ogni contest up a cui partecipate -Valutazione Forum -Adesione alle nostre iniziative -Iscrizione automatica agli altri nostri contest, se lotteria 1 numero in più, se contest up 40 up in più -Richiesta grafica di 3 banner varie dimensioni
Per tutti gli altri, award di partecipazione. Per iscriversi compilate questo modulo: Nome forum: Link forum: Utenti del forum che partecipano: Biglietto in home?
CODICE
<b>Nome forum:</b> <b>Link forum:</b> <b>Utenti del forum che partecipano:</b> <b>Biglietto in home?</b>
Questo è il biglietto da mettere SOLO in home, non da altre parti
Vi RiCORDO!SE PARTECiPATE NON AVRETE NESSUN OBBLiGO NEi CONFRONTi DEL FORUM, SOLO QUELLO Di PRESENTARVi, E SARETE SUBiTO ABiLiTATi SENZA BiSOGNO Di NiENTE!
SE DESIDERI AFFILIARTI CON NOI CLìCCA QUì SE DESIDERI ESSERE SEMPRE AVVISATO ALLA CREAZIONE DELLE NOSTRE LOTTERIE CLìCCA QUì SE DESIDERI SCOPRIRE E ADERIRE ALLA NOSTRA INIZIATIVA [CONTRO LA GELMINI]CLìCCA QUì SE DESIDERI FAR VALUTARE IL TUO FORUM DA NOI CLìCCA QUì
: D mi piace un sacco il titolo! Brava vale sei sempre piena di idee.. per gli award me la vedrò io ovviamente perchè non è giusto che tu debba farti carico sempre di tutto u.u
"Quando Dio ha distribuito l'intelligenza i maschi erano in bagno a MISURARSELO."
Nome forum: Voglia di Grafica Link forum:http://vogliadigrafica.forumcommunity.net/ Utenti del forum che partecipano: Lady_errol s i l v e r ; (ne possiamo iscrivere altri dopo?) Biglietto in home? messo
|Quiet|by D.L.- I hear what you're not saying, it's driving me crazy. It's like we stopped breathing in this room. We're both the last to be leaving, I know what you're thinking, I wish you'd make your move.
It's much too quiet in here. I wanna disappear. I'm hearing myself thinking too clear it's too quiet in here, make it all go away. Why can't we break the silence, finally.
It's like you know where I'm going, you follow me home but, I never invite you inside. I see what you're not showing, I've got you alone but, the air is so still, it's weird.
It's much too quiet in here. I wanna disappear, I'm hearing myself thinking too clear. It's too quiet in here, make it all go away. Why can't we break the silence, finally.
Don't stop, don't stop telling me goodnight just promise you'll kiss me goodbye. What's taking so long ? Don't tell me you're not gonna try, the tensions building in my mind. I wanna scream, and I know why.
It's much too quiet in here, I wanna disappear. I'm hearing myself thinking too clear. It's too quiet in here, make it all go away. Why can't we break the silence, finally. Make it all go away, it's too quiet in here.
-adotta una definizione!- « La circonferenza è il luogo geometrico dei punti di un piano la cui distanza da un punto fisso, detto centro, è congruente a un prefissato segmento (non nullo), detto raggio. »
Group: Member Posts: 3584 Location: Dalla tua paura più profonda...
Status:
Nome forum:Overlord's Reign Link forum:http://overlordsreign.forumcommunity.net Utenti del forum che partecipano: Solo io Biglietto in home?Appena invio il messaggio lo faccio ^^
Nome forum: {Grafícantí per Passìone ~ Link forum:http://graficantiperpassione.forumcommunity.net/ Utenti del forum che partecipano: solo io (: Biglietto in home? non appena invio il mess lo metto ^^
Nome forum:The Legend Forum Link forum:http://the.legend-forum.forumcommunity.net/ Utenti del forum che partecipano:solo io^^ Biglietto in home?gia messo^^
Nome forum: Queen's Portfolio ~ Bring Me To Neverland; Link forum:http://queensportfolio.forumcommunity.net/ Utenti del forum che partecipano: me medesima in persona e ,panda Biglietto in home? Yes
"A scuola c'era un ragazzo che mi importunava. Mia madre mi disse: Bene...ecco cosa devi fare. Se questo ragazzino ti dà fastidio, se alza le mani su di te, prendi una pietra o un altro oggetto e gettaglielo addosso. Io l'ho fatto. Mi sono sentito meglio, ha funzionato. Quella fu una grande lezione per me, perchè qualcuno aveva invaso il mio spazio, mi aveva sopraffatto. Aveva fatto qualcosa contro di me che io non volevo. Così ero riuscito a prendere il controllo e a difendermi. Anni dopo, quando arrivai a lavorare con una casa di produzione, molto importante, ebbi la stessa sensazione: avevano le mani su di me e non potevo scappare. Allora promisi a me stesso che avrei continuato sempre per la mia strada, facendo del mio meglio per non compromettermi, non permettendo a nessuno di mettere le mani su di me. L'ho sempre pensata così ed è il consiglio migliore che possa darvi, quello di andare avanti fregandovene di cosa pensano gli altri . Andare avanti, tenendo sempre presente cosa sia bene per voi" J.D.