-Primo Impatto 10/10 L'effetto che il forum fa appena sbarcati: Bei colori bel logo -Grafica 10/10 La grafica, a cominciare dalle tabelle, dai banner, tutto: Perfetto, mi piacciono molto le targhette accanto alle sezioni -Ordine Sezioni 9/10 Qui si valuta l'ordine delle sezioni ovvero se le sezioni hanno un ordine logico e preciso o sono incasinate: Tutto ok, solo che io metterei i contest nella zona off-forum -Colori 10/10 Abbinamenti e tonalità dei colori: Come già detto, mi piacciono molto, assolutamente niente da dire -Statistiche 7/10 Frequenza, visite e messaggi del vostro forum: Siete in buona posizione, però su blogfree non è tanto difficile, vedo poche visite, e praticamente ci sono solo io on line che sto valutando il forum. E' un peccato per un forum così bello -Staff 8/10 Staff presente, gentile e disponibile o meno: E' ben fornito, ma non vedo nessuno presente Totale 54/60
Grazie
Babuai loviu<3
Dal 15 Settembre sarò meno presente al pc, e quindi sui forum. Motivazione: scuola. Cercherò di non abbandonare nessuno comunque xD
Coca cola, che voi tanto amate. Dopo che avrete letto QUì credo che la maggior parte di voi non ne berrà più
grazie x la valutazione. =) X lo staff e la presenza posso solo dire ke siamo solo in due a lavorare e il forum ha solo una settimana quindi speriamo ke venga tanta utenza piano piao!!