Benvenuti alla 4° Lotteria del B. Grafica! Ci saranno 52 numeri, ogni numero corrisponde a una materia scolastica. Ogni forum può prenotare un solo numero, ma se è abbonato può prenotarne due. Per abbonarsi trovate il link in fondo a questo topic. Le iscrizioni saranno aperte da oggi,01/11/09, fino a quando non saranno prenotati tutti e 52 i numeri. I numeri saranno estratti tramite questo sito CLìCCA
I premi: 1° posto: award+affiliazione e gemellaggio+5 spam+banner in home per 2 settimane+1 voto a un contest+valutazione e adesione alle nostre iniziativa e iscrizione al contest up(facoltativi) 2° posto: award+affiliazione+4 spam+banner in home 1 settimana+1 voto a un contest+valutazione e adesione alle nostre iniziativa e iscrizione al contest up(facoltativi) 3° posto: award+affiliazione+3 spam+1 voto a un contest+valutazione e adesione alle nostre iniziativa e iscrizione al contest up(facoltativi)
Questo è il modulo da compilare:
CODICE
<b>Link forum: Numeri prenotati: Inserito tesserino in home?:</b>
Inserite il tesserino IN HOME, solo lì, NON sperso chissà dove
L'estrazione sarà fatta massimo 5 giorni dopo la chiusura delle iscrizioni!Buona fortuna!
SE DESIDERI AFFILIARTI CON NOI CLìCCA QUì SE DESIDERI ESSERE SEMPRE AVVISATO ALLA CREAZIONE DELLE NOSTRE LOTTERIE CLìCCA QUì SE DESIDERI SCOPRIRE E ADERIRE ALLA NOSTRA INIZIATIVA [CONTRO LA GELMINI]CLìCCA QUì SE DESIDERI FAR VALUTARE IL TUO FORUM DA NOI CLìCCA QUì
Bonnie stava ripensando al momento in cui erano inginocchiati accanto a Stefan,e Damon le era sembratò così giovane.Quando erano stati semplicemente Damon e Bonnie, al limitare del mondo. THE VAMPIRE DIARIES-LA MESSA NERA
Perchè ti amo, cazzo! ♥ Are you completely stupid? Don't you see that Jacob&Leah are in love? ♥
Tutto ciò che ho lo tengo stretto forte fino all'ultimo, perché ogni cosa bella brucia sempre troppo presto e spero che non accada a me. Quello che non ho, fiducia nella gente, neanche un briciolo; non riesco a prender sonno e con lo sguardo sul soffitto cerco qualche certezza in più. Ma salgo in macchina e ci penso e più ci penso e più ho paura e se domani cambia il vento che farò? Tutto ciò che ho, due fogli e una canzone sopra a un tavolo, i miei che ancora si amano e poi ci sei tu, per fortuna che ci sei tu.
So che quello che ti è successo è uno schifo! E non voglio farti la predica con un discorso del tipo "tutto quello che succede ha una ragione o è un dono di Dio per renderti più forte".. Perchè se qualcuno lo avesse detto a me..in un momento così difficile..lo avrei preso a pugni! quello che puoi fare in un momento come questo è solo tener duro finchè non cambia la tua situazione! (Debbie, QaF)
"Finalmente capii che l’universo ruotava attorno a quel punto. Non avevo mai colto la simmetria dell’universo, che adesso mi era chiara. Ora non era più la forza di gravità a imbrigliarmi. Era la bambina fra le braccia della vampira bionda. Renesmee." Jacob Black ღ
Dal cielo cadranno sei stelle. Si trasformeranno in un unica stella di tenebra che si opporrà al volere degli Dei. Ma sarà necessaria un'altra stella affinchè il destino si compia. La famiglia di Ashura è stata sterminata, e dovrai essere tu a crescerla. Insieme voi vagherete per il mondo allo scopo di riunire le sei stelle che scacceranni il male dai cieli. Ma ci sarà qualcuno proveniente dall'oscurità che potrà controllare il movimento della volta celeste e delle stelle oscure. Voi crescerete nella fiamma scarlatta e sconfiggerete il male. La vittoria che conquisterete farà sì che il cielo non venga distrutto. Il vostro destino è ormai segnato.. Dovete riunire le sei stelle.
"Finalmente capii che l’universo ruotava attorno a quel punto. Non avevo mai colto la simmetria dell’universo, che adesso mi era chiara. Ora non era più la forza di gravità a imbrigliarmi. Era la bambina fra le braccia della vampira bionda. Renesmee." Jacob Black ღ