-Primo Impatto 8/10 L'effetto che il forum fa appena sbarcati: Buona impressione -Grafica 7/10 La grafica, a cominciare dalle tabelle, dai banner, tutto: insomma, ci sono cose perfette, altre proprio no. Le tabelle vanno bene, lo sfondo è magnifico. Però il logo non mi convince -Ordine Sezioni 10/10 Qui si valuta l'ordine delle sezioni ovvero se le sezioni hanno un ordine logico e preciso o sono incasinate: Ordine e logica al 100% -Colori 8/10 Abbinamenti e tonalità dei colori: Non sono brutti, ma non attirano nemmeno più di tanto -Statistiche 6/10 Frequenza, visite e messaggi del vostro forum: Beh il forum è un pò vuoto, con un pò di spam potete aiutarlo a crescere -Staff 7/10 Staff presente, gentile e disponibile o meno: Staff ben organizzato, anche se mi sembra che manchino gli spammer, che è uno dei ruoli fondamentali in un forum Totale 46/60
Dal 15 Settembre sarò meno presente al pc, e quindi sui forum. Motivazione: scuola. Cercherò di non abbandonare nessuno comunque xD
Coca cola, che voi tanto amate. Dopo che avrete letto QUì credo che la maggior parte di voi non ne berrà più